Notizie in evidenza

Con BioZanz, potrai dire addio alle fastidiose zanzare!

La bella stagione stà arrivando, ma con essa purttroppo anche le fastidiose zanzare. Se vuoi goderti il tuo giardino, è il momento di agire subito. Ekonore, progetta installazioni di impianti antizanzara per il giardino e per spazi esterni altamente efficaci ed innovativi, pilotati da un sistema centralizzato in grado di automatizzare la disinfestazione durante la giornata. L'esperienza acquisita in anni di ricerca nel campo della bio disinfestazione, ci hanno fatto arrivare a progettare sistemi professionali per ogni tipo di ambiente. Oggi siamo felici di presentare il nostro sistema biozanz, che rappresenta l'evoluzione degli impianti antizanzare, altamente efficace, tecnologico, in grado di proteggere il tuo giardino dalle zanzare, ma soprattutto biologico senza l'uso di pesticidi.

Gli impianti antizanzara a nebulizzazione automatica, sono studiati in modo da creare una barriera impenetrabile negli spazi protetti dall'impianto. Ugelli perimetrali, e tubazioni costruite con materiali di alta qualità, resistenti nel tempo, erogano in continuo un principio attivo repellente, aromatizzato totalmente naturale, che riesce ad allontanare con estrema efficacia le zanzare presenti, e creare una barriera impenetrabile per le zanzare in arrivo nei tuoi spazi esterni.

Gli ugelli nebulizzatori configurati e installati lungo le aree perimetrali di siepi, sono progettati per garantire la massima efficacia del principio attivo una volta nebulizzato nelle aree circostanti. Il giusto equilibrio tra il nebulizzatore e la pressione della centralina permette di erogare una fitta nebbiolina con microgoccie calibrate a garantire residualità ed efficacia del principio attivo. Gli ugelli Biozanz realizzati in acciaio inox sono ripulibili e completi di valvola antigoccia. Tutti gli elementi sono in materiali svilupati per resistere alla corrosione e ai principi attivi. Inoltre, le dimensioni ridotte fanno si che possano facilmente mimetizzarsi nel contesto di ogni realizzazione.

Ma non solo, i nostri impianti sono progettati e pensati anche per un eventuale e futura espandibilità, senza paerticolari interventi difficili, la modularità della progettazione dei nostri impianti, permette di proteggere le aree dalle zanzare, superfici addirittura superiori a 10.000 mq.

Ma come funziona l'impianto BioZanz?




Il principio attivo diffuso, 100% naturale, miscelato ad acqua, viene erogato pochi millimetri al giorno, ed è possibile programmare le fasce orarie in cui effettuare la bio disinfestazione delle zanzare, in quanto l'impianto è pilotato e gestito da una centralina elettronica, disposta in un armadio in acciaio zinzato verniciato a polvere, che può contenere al suo interno comodamente 2 taniche da 5 lt. All'interno dell'armadio zincato, troviamo il sistema di miscelazione per i principi attivi, la centralina elettronica per il settaggio dell' impianto e la pompa professionale di pressurizzazione.

La centralina di biozanz, può essere posizionata ovunque necessita solo di una presa di corrente e un collegamento ad un rubinetto dell' acqua. Una volta impostati gli orari e la frequenza e durata dei trattamenti, l'impianto lavora autonomamente giorno dopo giorno senza necessità di alcun intervento se non quello di un eventuale ricarica del principio attivo repellente. Il loro funzionamento è garantito negli anni.

Dove si può installare l'impianto antizanzare BioZanz?

Consigliamo l'installazione del nostro sistema antizanzare Biozanz per debellare e risolvere definitivamente il problema delle zanzare e insetti fastidiosi in contesti come: ​giardini, parchi di ville e residenze private o parchi pubblici, scuole, asili, centri per anziani, impianti sportivi, piscine, Campeggi, villaggi turistici, agriturismo, bar, ristoranti, alberghi, discoteche all' aperto, aziende agricole, maneggi, allevamenti cinofili, ovunque all' aperto si voglia dire basta al problema degli insetti molesti e potersi godere finalmente il proprio spazio verde senza le visite indesiderate e continue delle zanzare tigre.

Vuoi maggiori informazioni? Chiama il numero verde 800198100 o compila il form sarai ricontattato da un nostro consulente esperto, che potrà darti tutte le risposte alle tue domande. 🌳 Evita i pesticidi con La Bio Disinfestazione Senza Pesticidi Numero Verde Gratuito 800198100