Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /home/exnvceaz/public_html/plugins/system/helix3/core/classes/menu.php on line 89

Notizie in evidenza

Siamo disposti a pagare un prezzo così alto? Siamo consapevoli dei rischi che corriamo ogni giorno? Siamo davvero consci che proseguendo su questa strada, quelladell’uso massiccio dei pesticidi, l’unico punto di arrivo è la messa in pericolo dellasalute, di quella dei nostri cari, dell’ambiente, degli animali e, in generale, di tutto ciò che ci circonda?
L’impiego sempre più diffuso di queste sostanze tossiche sta mettendo progressivamente in pericolo gli equilibri della Terra: secondo la F.A.O., ogni anno quasi due milioni di tonnellate di agenti chimici che l’uomo sparge sul pianeta si disperde nel ciclo-vita della Biosfera. L’effetto dei pesticidi, inoltre, non risiede solo nella vicinanza alle zone dove vengono utilizzati. Va considerato infatti il loro uso domestico sconsiderato per mezzo di insetticidi residuali, oltre all’elevato rischio di “trovarceli in tavola” nella nostra dieta, sui cibi e nell’acqua, per non parlare dei mobili e della tappezzeria. E nei luoghi interni possono persistere molto più a lungo rispetto che all’esterno.

Siamo dunque disposti a correre questo pericolo? A pagare un prezzo così alto?

La nostra azienda, che ha introdotto in Italia il concetto di Bio Disinfestazione, sente di aver già dato una risposta, forte e chiara, grazie all’impiego di tecniche biologiche e totalmente sicure per la disinfestazione. E vuole diffonderla, questa risposta bio, in maniera capillare. Quali sono gli obiettivi di Ekonore? Risolvere il problema degli infestanti salvaguardando la natura, l’ambiente, i luoghi e le persone che amiamo. Rendere i nostri clienti in tutta Italia fieri di noi e soddisfatti per aver risolto il problema di infestazione senza mettere in pericolo la salute dei loro cari e degli animali domestici, per aver reso la casa di nuovo vivibile con tecniche naturali e senza il rischio di lasciare residui tossici pericolosi.

No. Non siamo disposti a correre il rischio dei pesticidi. E a pagare un prezzo così alto. Siamo invece convinti di proseguire su questa strada. L’unica possibile per la salvaguardia del nostro pianeta. La strada della Bio Disinfestazione.

Scopri di più sulle soluzioni senza pesticidi


Scopri di più sulla BioDisinfestazione Senza Pesticidi:




Cosa aspetti,
contattaci subito, o chiama 800 198 100

Vuoi maggiori informazioni?

Chiama il numero verde 800198100 o compila il form: sarai ricontattato da un nostro consulente esperto, che potrà darti tutte le risposte alle tue domande.

🌳 Evita i pesticidi con La BioDisinfestazione Numero Verde Gratuito 800198100